10 Cose Da Fare E Vendere: Il Business Del Fai-da-te

Per fortuna, ci sono piattaforme che rendono super facile la vendita di oggetti artigianali da casa! Possono essere appesi in un ufficio, in un dormitorio o in qualsiasi altro luogo in cui una persona potrebbe voler mettere promemoria o altre note importanti. Vendi i tuoi beni inutilizzati e indesiderati. Non dovrai fare molto, e potrebbe essere molto divertente, specialmente se sei in grado di incontrare qualcuno di famoso! Lo stesso è stato fatto qui, le strisce dorate sono state dipinte usando spray foglia d'oro!

  • È così bello trasformare vecchi pallet sporchi in magnifiche opere d'arte.
  • Ma le persone vengono da me con mille domande su come gestire Etsy in termini di concorrenza, in particolare tra i prodotti digitali.
  • Ma se hai una discreta quantità di proprietà e una grande casa, potresti essere in grado di considerare di fare da seduto da casa.

La ricerca di Google era di 7.000. Bonus sul deposito xtrade, (Credito immagine:. L'articolo è stato rimosso da Etsy. In alcune giurisdizioni, non è necessario disporre delle licenze per una piccola impresa domestica. Ogni sito web sugli interwebs ha bisogno di nuovi contenuti per il loro sito e puoi guadagnare ovunque da €15 - €500 + per scrivere contenuti incredibili! Che si tratti di se stessi o di un regalo per qualcun altro, gli anelli sono pezzi commerciabili che vendono bene nelle fiere artigianali e online. Ognuno di questi mestieri sarebbe fantastico per iniziare!

  • Abbiamo incluso solo un piccolo elenco nella sezione delle risorse di seguito, ma puoi facilmente creare i tuoi articoli con un po 'di pianificazione e duro lavoro.
  • Va bene, passiamo attraverso il lato commerciale della vendita di artigianato e poi esaminiamo i tipi di artigianato che fanno soldi.

9 Idee Di Prodotti Di Cancelleria

E con la proliferazione di strumenti digitali, hai sempre più la possibilità di automatizzare gran parte della tua attività, il che significa che puoi guadagnare più reddito passivo. Una configurazione tipica di un piccolo negozio includerà il produttore di badge, i materiali di consumo per badge, un laptop e un software (per creare facilmente i tuoi progetti per le varie dimensioni dei badge) e una stampante a colori. La cosa grandiosa di questo sito è che puoi creare un indirizzo specifico per il tuo "negozio" da utilizzare su biglietti da visita e materiale promozionale. Per i genitori che sono stanchi di raccogliere i ciucci dal pavimento, queste clip ciuccio fai-da-te sono una manna dal cielo! Ma, se preferisci saltare il tuo blog, ci sono molte altre aziende che hanno bisogno di contenuti scritti per loro. Piattaforma più votata, abbiamo effettuato un deposito di $ 250; questo fondo è stato utilizzato per testare i robot di trading Bitcoin e avere la nostra prima esperienza di trading dal vivo. Anche le immagini sono abbastanza buone, nel caso in cui si presenti un'opportunità per un cliente interessato e zelante.